Barmood - Horeca Business Forum 2023

Dopo anni di forte criticità per il settore, Barmood ritorna con l’appuntamento B2B dedicato alle aziende e agli operatori del settore Ho.re.ca. L’evento parla al mondo dei consumi fuori casa e, pur mantenendo un focus sul mondo della beverage, è aperto a tutto ciò che riguarda l’out of home. Analizzeremo quindi le dinamiche della filiera dei consumi fuoricasa mettendo a confronto produttori, distributori, grossisti, operatori, associazioni di settore. Partendo da un’analisi dei dati di mercato e degli scenari a livello nazionale e internazionale andremo ad approfondire le problematiche sul campo, con case history di successo, testimonianze aziendali e, soprattutto, con un dibattito concreto fra i partecipanti.


Milano, 29 marzo 2023
Copernico Centrale, Via Copernico, 38
ore 14,30 - 18,30

Programma

  • La filiera del beverage, evoluzione attraverso gli eventi epocali degli ultimi anni e prospettive 2023 – Mario Carbone, Account Director Circana

  • Trading out e trading out nei consumi fuori casa – Matteo Figura, Director Food Service Italia Circana

  • Consumatori musulmani e certificazione Halal: dai consumi fuori casa all'incoming turistico - AnnaMaria Aisha Tiozzo presidente WHAD ITALIA (Halal Roma) e ideatrice del programma di incoming del turismo arabo di lusso Italia Bayti

  • Tra eredità secolare e mixology contemporanea - Fabbri 1905 al servizio della cocktail industry - Mattia Pastori, Fabbri 1905

  • Juice – Liquid Learning: la formazione come valore di prodotto - Marta Damini – Marketing Director Compagnia dei Caraibi

  • Facciamo aperitivo - Il lusso democratico (presentazione del libro) - Antonio Pavone, Founder Fox Nut&Snack

  • OPPURE: creating new social drinking alchol free experiences - Daniela Licciardiello e Annalisa Iacopino, Future Brand

  • Social & Spirits - Francesca Bardelli Nonino, Responsabile Comunicazione Web Nonino Distillatori

  • Formazione e coaching come leve strategiche per aziende e operatori – Paola Gallas, General Manager Paola Gallas Management

  • Nuovi brand nel settore degli alcolici: il ruolo delle certificazioni di sostenibilità - Daniela Garcea, Founder Bold Spirits, agenzia di consulenza indipendente per gestione e posizionamento di nuovi brand di alcolici


Il prezzo di iscrizione è 196 euro + Iva

 

Iscrizione per i possessori di codice omaggio