Integratori e Nutraceutici: mercato, canali, opportunità

Dinamiche di mercato, trend, innovazioni nel mondo dell’integrazione alimentare.

Cosa cambia nella distribuzione? La multicanalità sposta i consumi dal retail all’online, dalla farmacia alla distribuzione moderna. Come si difendono i canali tradizionali?

Come risponde il mercato alle proposte delle aziende? E come si tutelano i consumatori?

A queste e altre domande risponderemo nel corso del convegno con esperti del settore.


Milano, 8 giugno 2023
Enterprise Hotel - Corso Sempione, 91
ore 14,30 - 18,30

Programma preliminare

  • Il mercato integratori e nutraceutici in farmacia - Francesco Cavone, Sr Principal, Business Development & Innovation IQVIA Italia

  • Il mercato integratori e nutraceutici in Gdo - Stefania Verini – Food&Drug Analytics&Insights Leader Nielsen NIQ Italia

  • L'evoluzione delle persone nell' ecosistema della Salute e il ruolo degli integratori - Annarita Bellarosa, PwC | Healthcare, Pharmaceuticals & Life Sciences | Director 

  • L’importanza della filiera nel mercato degli integratori - Marco Grespigna, Amministratore Delegato Labiotre

  • Healthcare in Gdo: comprendere le logiche commerciali per un approccio strategico efficace - Mirco Morselli, Strategy FMCG & PH Management Consultant

  • Il ruolo della private label nel mondo dell’integrazione Marco Berardi, Product and Training Manager dei Prodotti a Marchio CEF

  • Energia per lo sport Integratori specifici per il Padel: un successo di marketing - Giuseppe Tura, AD Farmaintellecto,
    Il reparto dello sportivo fuori e dentro la farmacia - Marco Perbellini, Farmacia Perbellini Porta Nuova Pescara

  • Esperienze aziendali Francesco De Marco, Nova Argentia

Moderatore: Paola Gallas
Founder Paola Gallas Management
Direttore Retail Salute e Retail People


Partner


Media partner


Il prezzo di iscrizione è 196 euro + Iva

 

Iscrizione per i possessori di codice speciale