Vision Retail 2023
L’evoluzione della distribuzione nel mondo dell’ottica
Milano, 27 novembre 2023
Spaces San Babila
Corso Europa, 15
ore 14,15 - 18,30
IN COLLABORAZIONE CON
Negli ultimi anni tutta la filiera dell’ottica ha attraversato una profonda trasformazione che impone la necessità di ripensare il sistema e lavorare su nuove opportunità.
In questo nuovo assetto sono molti gli operatori che giocano un ruolo importante: dalle aziende di lenti e montature ai gruppi d’acquisto, dalle catene agli ottici indipendenti.
E sempre di più risulta determinante il ruolo di professionisti e aziende di servizi, specializzati nel fornire un supporto a tutti i livelli della filiera.
Al convegno avremo modo di confrontarci ed analizzare i trend in atto ed interpretarli per approcciare il mercato in modo competitivo.
PROGRAMMA
Dal dato alla performance
Anna Gatti, Founder A&G StudioCome gestire la comunicazione post vendita con FOCUS CRM: mantenere la relazione con i clienti non è mai stato così facile
Rossella Bianchi, Direttore Marketing Bludata informaticaLa best practice per dialogare con il presbite e proporre soluzione di valore
Roberto Pregliasco - Ottico Optometrista - Ceo ClipsystemCreazione di valore B2B2C e sviluppo del business: come l'innovazione tecnologica dell'industria oftalmica supporta il centro ottico
Massimo Barberis General Manager Rodenstock ItaliaPersonal branding e storytelling nel retail dell’ottica
Federico Loda, optometrista fondatore di Visibile
Occhialeria Sociale: un nuovo concetto di valore
Gino Repetto, Occhialeria SocialeEvoluzione e opportunità del retail ottico nella GDO: l’esperienza di Conad
Marco Ruffoli, Responsabile Concept Ottico ConadLa forza associativa per gli ottici indipendenti
Giuseppe Basile, Presidente OxoCentro Vista Fragile. Il modello di business centrato sul valore della relazione umana
Michele Jurilli, R&D Manager FondaCoaching ed employee engagement: valorizzare le persone, trattenere i talenti
Paola Gallas, Formatrice e coach, founder Vision RetailL’ottico e la stampa trade
Isabella Morpurgo, Editore VedereModera: Paola Gallas, Founder Vision Retail
MEDIA PARTNER
PARTNER
Il prezzo di iscrizione è 390 euro + Iva
Iscrizione per i possessori di codice